Noto per essere stato legato alla conduttrice Patrizia Rossetti, scopriamo qualcosa in più su Rudy Londoni.
Cameraman con un matrimonio alle spalle, Rudy Londoni è noto alle cronache rose per essere stato sposato con Patrizia Rossetti. Il suo nome è diventato popolare tra gli appassionati di gossip in seguito alle nozze con la conduttrice di televendite e alla separazione, di cui lei ha ampiamente parlato in alcuni salotti televisivi.
La biografia e la carriera di Rudy Londoni
Classe 1962, Rudy Londoni è sconosciuto ai telespettatori della tv generalista nonostante lavori assiduamente per il mondo dello spettacolo. Cameraman e tecnico televisivo di Mediaset, è diventato popolare in seguito alle nozze con Patrizia Rossetti.
Riguardo i suoi precedenti prima della popolarità, invece, si sa poco o nulla, così come si hanno pochissime informazioni riguardo la famiglia di origine e gli studi effettuati prima di approdare nelle sedi di Cologno Monzese.
La vita privata di Rudy Londoni
Con un matrimonio alle spalle, Rudy Londoni è convolato a nozze con Patrizia Rossetti nel 2012 dopo sette anni di fidanzamento. La relazione tra i due è nata casualmente, durante una televendita, e si è trasformata nel corso del tempo.
In una intervista la conduttrice aveva rivelato di aver perdonato un tradimento dell’ex marito, ma di non essere riuscita a superare la crisi che li ha travolti poco prima della sua partenza per Pechino Express. In quell’occasione – correva l’anno 2018 – Rudy Londoni raggiunse la conduttrice per la puntata finale del reality show, ma al rientro a casa i due non hanno potuto far altro che constatare la fine del matrimonio. La separazione è stata ufficializzata nel 2019.
3 curiosità su Rudy Londoni
– Ha tre anni in meno della ex moglie
– Il matrimonio tra Londoni e la Rossetti è stato celebrato a Sirmione
– Non ha profili social